I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Farò una conferenza per dire che il San Paolo non è mio”

Le sue parole

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 21, in occasione della presentazione del suo nuovo film ‘Natale a Londra’: “Il Real Madrid è una squadra estremamente forte, ha dei fuoriclasse, ma anche noi non scherziamo e recupereremo Milik. Per quando recupererà avremo già comprato un’altra che speriamo si inserirà degnamente nel contesto di gioco di Sarri. Poi col Real Madrid si vedrà chi schierare, avremo per certi versi due punte nuove. 

Ora però pensiamo al Torino, sarà una gara dura, hanno Belotti che è un grande attaccante. Cerchiamo di non pensare che siamo già a Natale, restiamo concentrati, con Torino e Fiorentina servirà umiltà.

Stadio? Io non sono il proprietario, ad inizio anno ho offerto una mano per rimettere a posto delle cose, oltre 1mln di euro ad aprile dopo un sopralluogo con i miei tecnici, ma mi è stato detto che avrebbero fatto loro durante l’estate, poi hanno rimandato a settembre, ottobre, novembre ed ancora. Quindi ora faremo un’altra bella figura col Real, ma io farò una conferenza per dire che lo stadio non è mio! Io ho speso parecchi milioni, non avrei dovuto, non mi sono stati restituiti dopo anni e sono ancora in attesa, per questo non pagherò l’affitto per ora”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale