Callejon: “E’ sempre stato il mio sogno giocare con il Real e ci sono riuscito. Ora però voglio passare il turno con il Napoli”

A pochi giorni dalla super sfida in Champions League tra Real Madrid e Napoli Josè...

LEGGI ANCHE

A pochi giorni dalla super sfida in Champions League tra Real Madrid e Napoli Josè Callejon ha rilasciato un’ intervista alla tv spagnola La Sexta, parlando anche del suo passato con i blancos. Ecco quanto evidenziato:

“Se sono tornato al Real Madrid devo ringraziare Mourinho che mi ha voluto dopo che ero andato a giocare all’ Espanyol. Quando me lo chiese mi misi a ridere. Giocare lì è sempre stato il mio sogno da bambino e ci sono riuscito.
Napoli? Siamo una squadra ricca di giovani forti. Vogliamo compiere il salto di qualità definitivo per essere tra le più forti d’ Europa stabilmente.
Ritorno al Bernabéu? Sarà speciale, avrò sempre parole di ringraziamento per questa squadra. Una volta in campo, però, sarò concentrato per far passare il turno al Napoli”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare