Zerbin, l’ agente: “Tanti club lo volevano ma ha scelto Napoli, Giuntoli è stato convincente”

Giulio Marinelli, membro dell’ entourage di Emanuele Giaccherini e agente di Alessio Zerbin, ha parlato...

LEGGI ANCHE

Giulio Marinelli, membro dell’ entourage di Emanuele Giaccherini e agente di Alessio Zerbin, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:

 

“Per quanto riguarda Zerbin bisogna registrare che il mercato non è ancora aperto e di conseguenza non c’è nulla di ufficiale. È un’operazione che sarà formalizzata ad inizio anno nuovo. Siamo molto orgogliosi, lo è soprattutto il ragazzo che ha giocato in Serie D sotto età ed è stato individuato da Giuntoli. Da mese di settembre ad oggi è stato oggetto di attenzioni da parte di tutti i principali club italiani, Juventus ed Inter su tutte. È apparso anche un po’ frastornato, per un giovane è sempre delicato sentire questi interessamenti. Non avuto dubbi sulla scelta del Napoli, Giuntoli è stato davvero convincente. Questa stagione la concluderà in serie B con il Carpi. Aspettiamolo con pazienza ma anche con curiosità perché ha qualità tecniche importanti”.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare