Udinese-Napoli, le probabili formazioni: un solo dubbio per Sarri

Dopo la sosta per le Nazionali ritorna il campionato; il Napoli sarà impegnato domani (ore...

LEGGI ANCHE

Dopo la sosta per le Nazionali ritorna il campionato; il Napoli sarà impegnato domani (ore 12:30) alla “Dacia Arena” di Udine contro i bianconeri dell’ Udinese. Al di là della splendida stagione, condita da record su record, gli azzurri sono quasi obbligati a portare a casa la vittoria per non perdere di vista la Juventus, distante sempre tre lunghezze, che  affronterà l’ Empoli nell’ anticipo di stasera. Occorre, in questo momento, fare bottino pieno anche in trasferta e non solo tra le mura amiche dove il Napoli ha il miglior rendimento della serie A. Dall’ altra parte troviamo un’ Udinese che naviga nelle parti basse della classifica; nonostante il nuovo stadio i friulani hanno stentato molto in casa collezionando solo 15 punti. L’ arrivo di De Canio , però, sembra aver dato la scossa alla squadra reduce da un’ ottima prestazione sul campo del Sassuolo.
QUI UDINESE – De Canio, che dovrà fare a meno di Guilherme, sembra optare per un 3-5-2. In difesa dovrebbe essere della partita Heurtaux che ha smaltito il fastidio al ginocchio. In mezzo al campo Hallfredsson è in vantaggio su Badu. L’ attacco sarà guidato da Thereau e da Zapata, con di Natale alle prese con qualche problema fisico.
QUI NAPOLI – L’ unico dubbio per Sarri è legato alle condizioni di Reina, lo spagnolo tenterà di stringere i denti. Per il resto sarà il solito Napoli: il tridente sarà formato da Callejon, Higuain e Insigne con Mertens e Gabbiadini pronti ad entrare in corso d’ opera considerando che i compagni sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Fernandes, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Thereau, Zapata.   All. De Canio

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.   All. Sarri

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare