Torino-Napoli, le probabili scelte di Sarri: rientra Koulibaly, due ballottaggi a centrocampo

Trentaseiesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato in trasferta contro il Torino....

LEGGI ANCHE

Trentaseiesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato in trasferta contro il Torino. Match in programma domani, ore 15:00, allo stadio Olimpico Grande Torino .
Sfida importantissima per il Napoli a caccia della dodicesima vittoria in trasferta per proseguire la sua corsa al secondo posto. Non sarà un compito facile, tra le mura amiche il Toro è uscito sconfitto solo nel derby contro la Juve. Gli azzurri non possono permettersi passi falsi a sole tre giornate dal termine, si profila una sfida spettacolare. Questo turno di campionato potrebbe rivelarsi cruciale visto che la Roma sarà impegnata nel posticipo contro la Juventus.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri può contare su tutti gli effetivi in quella che si preannuncia una trasferta delicata. Scontato il turno di squalifica, rientra Kalidou Koulibaly. Sarà lui insieme ad Albiol, Hysaj e Ghoulam a completare il quartetto difensivo. In mediana Jorginho in vantaggio su Diawara, cosi come Allan su Zielinski sul centro destra. Marek Hamsik inamovibile sul centro sinistra. Il tridente d’attacco sarà formato, ancora una volta, da Callejon, Insigne e Mertens.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare