Ssc Napoli: “Una traversa, un palo e un salvataggio a porta vuota all’ultimo respiro”

Sassuolo-Napoli termina con il risultato di 1-1, questo è il commento della società partenopea: “Una...

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Napoli termina con il risultato di 1-1, questo è il commento della società partenopea:

“Una traversa, un palo e un salvataggio a porta vuota all’ultimo respiro. Sassuolo-Napoli si racconta in questi tre episodi che spostano sensibilmente l’equilibrio della sorte dalla linea azzurra a quella nero-verde. Una traversa di Mertens su una splendida punizione, un palo di Insigne dopo una percussione da assoluto campione e poi al 92′ Cannavaro non diventa “core ‘ngrato” ma una versione molto simile salvando davanti alla porta vuota un pallone che avrebbe sancito il successo. Finisce 2-2, segna la 22esima rete in campionato Mertens e soprattutto torna al gol Milik dopo 7 mesi. Non basta la M2 azzurra però per abbattere un Sassuolo molto combattivo. Ma certamente salvato in trincea dalla fortuna e dall’imponderabilità del pallone.

Il Napoli di contro dà grande prova di carattere reagendo al sorpasso emiliano, pareggiando con Arek, appena entrato, nel finale e provandoci fino al 93esimo con tantissima forza e convinzione. Resta il sesto risultato utile degli azzurri in campionato che proseguono la loro marcia positiva da due mesi consecutivi. Si ricomincia domenica a San Siro: Inter-Napoli. L’ultima notte di aprile che prelude all’emozionante rush finale”.
Da sscnapoli.it

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare