SSC Napoli - news

SSC Napoli, il legale: “Punteremo a dimezzare la squalifica a Higuain”

Palermo - Napoli Higuain Sarri Novellino Hamsik Reina Mertens
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Le sue parole

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Avendo letto il rapporto arbitrale, abbiamo già il quadro dei fatti completo come riferito da Irrati e cosa è stato scritto dal Giudice. Riteniamo che ci sono delle discrasie da queste due cose e che quindi ci sono le possibilità perridurre la squalifica. Per Higuain ci sono 8 giorni perpresentare ricorso mentre per Sarri il ricorso verrà presentato già domani. Nei dettagli entro mercoledì verrà presentato il ricorso di Gonzalo. Parlando con il club, il primo step sarà ridurre da 4 a 2 la squalifica oppure, in caso negativo, di ridurre da 4 a 3 turni la pena. La presenza di Higuain davanti ai giudici è un’ipotesi concreta, c’è la volontà del ragazzo di volersi difendere”.

Print Friendly, PDF & Email
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale