Ssc Napoli: “La qualificazione si giocherà fino alla fine nella notte del San Paolo”

Il Real Madrid batte il Napoli, questo il commento della società azzurra tramite il proprio...

LEGGI ANCHE

Il Real Madrid batte il Napoli, questo il commento della società azzurra tramite il proprio sito ufficiale:

 

“Finisce 3-1 per il Real a Madrid. La qualificazione si giocherà fino alla fine nella sfida del San Paolo. E non sarà solo questione di forma ma di sostanza vedendo come il Napoli si è espresso al Bernabeu. Partita decisa da episodi altalenanti e che ha avuto vari svincoli possibili nell’arco dei 93 minuti. Passiamo prima noi con un gran gol di Insigne lanciato a rete da Hamsik: un destro piazzato col marchio di fabbrica di Lorenzo che apre la scena dopo neppure 10 minuti. Poi c’è stato il ritorno delle merengues con un colpo di testa di Benzema che vale l’1-1. Ad inizio ripresa due prodezze di Kroos e Casimiro mettono il Real sul 3-1 poco prima dell’ora di gioco.

Chiunque probabilmente si sarebbe appassito di fronte ad un doppio colpo così repentino, ma non il Napoli che mostra l’animo guerriero proprio nell’ultima mezzora sfiorando anche il gol con Mertens, oltre a vedersi annullato una rete di Callejon per fuorigioco. La sfida è sempre stata viva e sarà viva anche al San Paolo. Si decide tutto il 7 marzo, nella notte delle stelle dei campioni: Una squadra ed il suo immenso popolo, nel battito infinito del San Paolo”.

Da sscnapoli.it

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare