Ssc Napoli: “Benvenuti nella fabbrica del gol, 65 in Serie A e 83 in stagione”

Napoli-Crotone 3-0, questo il commento della società tramite il proprio sito ufficiale:   “Il decimo...

LEGGI ANCHE

Napoli-Crotone 3-0, questo il commento della società tramite il proprio sito ufficiale:

 

“Il decimo gol in campionato ed il 40esimo in maglia azzurra per Insigne, la 24esima rete stagionale di Mertens. La doppietta di Lorenzo ed il marchio di Dries valgono il 3-0 al Crotone al San Paolo. Benvenuti nella fabbrica del gol. Il Napoli ne ha segnati 65 in Serie A ed 83 in stagione, una specie di torrefazione della gioia che si consuma sotto il primo sole di Fuorigrotta che annuncia l’arrivo della primavera. Lorenzinho conquista e segna il rigore di benvenuto dopo mezzora.

E poi si prende il 10 e lode e la cifra tonda al 70′ con un numero di alta scuola in area. In mezzo c’è il timbro di Mertens che entra e segna su rigore la sua perla numero 19 in campionato. E’ festa sotto il cielo del San Paolo che celebra la fabbrica del gol e del divertimento puro. Si ricomincia domenica ad ora di pranzo nel lunch match di Empoli. Per ora godiamoci il gusto pieno di questo meraviglioso spettacolo, nella magica dissolvenza dell’orizzonte azzurro”.

Da sscnapoli.it

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare