Sky – Pavoletti da questa mattina a Castel Volturno: visite mediche da completare e probabile incontro con Sarri

Visite mediche da completare prima di iniziare la nuova avventura con la maglia del Napoli. Dopo...

LEGGI ANCHE

Visite mediche da completare prima di iniziare la nuova avventura con la maglia del Napoli. Dopo la giornata di ieri trascorsa a Villa Stuart Leonardo Pavoletti sta adesso terminando i controlli a Castel Volturno, dove è arrivato alle 9 di questa mattina. L’attaccante classe ’88 si sta sottoponendo – tra il centro sportivo e una clinica dove si appoggia la società del presidente De Laurentiis – ad alcuni test atletici e cardiologici. Mentre quelli ortopedici sono già stati effettuati a Villa Stuart con riscontro positivo da parte del prof. Mariani, il quale ha concesso l’idoneità.

Servirà ancora qualche settimana di tempo. Con Pavoletti che potrebbe essere a disposizione di Maurizio Sarri nella seconda metà di gennaio circa. L’incontro con il nuovo allenatore potrebbe però avvenire già oggi a Castel Volturno, dove l’ex Sassuolo potrebbe rimanere anche domani – giornata di ritrovo della squadra – grazie a una deroga concessa dal Genoa. Intanto proseguono le visite mediche: ultimi controlli da superare, poi la nuova avventura di Leonardo Pavoletti al Napoli potrà iniziare. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, tramite il proprio portale ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare