Sky – Il Napoli vuole Tolisso, si cerca anche un esterno e un portiere

Mercato del Napoli che comincia ad entrare nel vivo, l’ esperto Gianluca Di marzio ha fatto...

LEGGI ANCHE

Mercato del Napoli che comincia ad entrare nel vivo, l’ esperto Gianluca Di marzio ha fatto il punto sul proprio portale ufficiale:
“Dal centrocampo al nuovo rinforzo sulla corsia di destra, passando per possibili novità relative al reparto portieri. Il mercato del Napoli è sempre più in fermento, con il nome di Corentin Tolisso in cima alla lista del ds Giuntoli per arricchire il centrocampo azzurro: dopo il positivo incontro con gli agenti del giocatore martedì, ecco anche il “sì” del giocatore (con cui non sarà complicato trovare l’intesa sull’ingaggio) alla proposta del Napoli. Nuovi contatti con il Lione previsti nelle prossime ore, con De Laurentiis pronto all’affondo con il presidente Aulas per chiudere al più presto la trattativa.
Capitolo esterno destro difensivo: la possibilità Giulio Donati resta viva, ma serve un’offerta convincente al Mainz, non intenzionato a privarsi del giocatore. Occhi sempre puntati anche sull’ipotesi Widmer, senza escludere nuove possibili nomi e sorprese nel ruolo. Per quanto concerne la porta, invece, la riflessione del Napoli continua: si monitorano le condizioni di Reina con attenzione, tenendo calde le piste Neto e Sportiello.
L’idea della dirigenza azzurra per arrivare al portiere dell’Atalanta sarebbe includere Sepe nella trattativa, mentre per il brasiliano della Juventus ci sono già stati contatti un mese e mezzo fa, con una proposta d’ingaggio ritenuta tuttavia bassa e senza aver dato in là a nuovi approfondimenti negli ultimi giorni con il club bianconero. Per una caccia a nuovi rinforzi che, tra centrocampo, esterno destro e porta, resta sempre viva: con il Napoli pronto a soddisfare ulteriormente le richieste di Maurizio Sarri”.

Da gianlucadimarzio.com

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare