SKY – Napoli e Juve sulle tracce di Morosini

Mercato che comincia ad entrare nel vivo ed ecco spuntare un nome nuovo per il...

LEGGI ANCHE

Mercato che comincia ad entrare nel vivo ed ecco spuntare un nome nuovo per il Napoli: stiamo parlando di Leonardo Morosini del Brescia. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com sono diversi club che hanno messo gli occhi sul gioiellino classe 1995 che può essere utilizzato sia come trequartista sia come seconda punta:
Uno dei talenti più puri del campionato di Serie B appena concluso, il nome di Leonardo Morosini cerchiato in rosso sui taccuini di diversi club di Serie A. Su tutti, il Bologna: il trequartista (seconda punta all’occorrenza) classe 1995 piace da diversi anni alla società rossoblù (cosi come all’Atalanta), che potrebbe decidere di affondare il colpo già in questa sessione di mercato. Anche perché la concorrenza inizia a diventare ‘pericolosa’: Morosini ha attirato l’attenzione anche di Napoli e Juventus, società che potrebbero decidere di prelevarlo dal Brescia per poi magari mandarlo in prestito consentendogli così di giocare con continuità. Corteggiamenti sempre più insistenti, il talento di Morosini sotto i riflettori della Serie A”.

Da Gianlucadimarzio.com

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare