Sky – Il Napoli continua a lavorare per Zaza ma tutto dipende da Gabbiadini

Non è stato il miglior Manolo Gabbiadini quello visto nel primo tempo a Pescara. Il...

LEGGI ANCHE

Non è stato il miglior Manolo Gabbiadini quello visto nel primo tempo a Pescara. Il ruolo di punta centrale non è l’ ideale, ecco perché nelle ultime ore la società partenopea si è interessata a Simone Zaza della Juventus.Ecco quanto riferisce l’ esperto Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale:
“Il Napoli corteggia Simone Zaza. Nella giornata di ieri, infatti, Giuntoli era a Torino per incontrare la famiglia del giocatore e il padre-agente. Il discorso è stato avviato, oggi ci sono stati nuovi contatti. Ma dipende dalla possibile cessione di Manolo Gabbiadini, per il quale si attendono segnali concreti dall’Everton.
Nel caso in cui il Napoli riuscisse a chiudere la cessione di Gabbiadini, allora proverebbe ad accelerare per Zaza, per il quale peraltro va imbastita anche una trattativa con la Juventus: fino ad ora le due società non hanno avuto contatti diretti. L’alternativa all’attaccante bianconera resta sempre Nikola Kalinic. In attesa di definire la situazione Gabbiadini”.

Da gianlucadimarzio.com

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare