Sky – C’è l’ accordo per il rinnovo di Mertens: restano da limare gli ultimi dettagli

Cagliari e Torino, sette gol e record in tasca. Cosa chiedere di più per Dries...

LEGGI ANCHE

Cagliari e Torino, sette gol e record in tasca. Cosa chiedere di più per Dries Mertens? Il rinnovo, certo, da mettere sotto l’albero e aspettare prima di scartarlo. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli. Il Napoli conta di definire tutto entro pochi giorni per ufficializzare l’accordo a cavallo degli ultimi giorni del 2016 e i primi del 2017.

Accordo economico già raggiunto, in netto anticipo rispetto all’exploit di questi giorni. E nuova scadenza che dovrebbe essere fissata a giugno 2021. Restano da definire solo alcuni parametri del nuovo contratto tra cui i bonus, le commissioni per gli agenti, e infine la possibilità di inserire una clausola di risoluzione valida solo per l’estero. Dettagli di poco conto che, nel momento in cui verranno risolti, condurranno direttamente all’ufficialità dell’accordo. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, tramite il proprio sito ufficiale.

Precedenti: Juve Stabia-Taranto sono quattordici in campionato

Precedenti: sono cinque su nove le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi venticinque anni in casa contro il club jonico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare