Sassuolo-Napoli, le probabili scelte di Sarri: squadra che vince non si cambia

Trentatresima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato nel lunch match sul campo...

LEGGI ANCHE

Trentatresima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato nel lunch match sul campo del Sassuolo. Match in programma domani, ore 12:30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La squadra di Maurizio Sarri proverà a dare continuità al trend positivo in trasferta. In quindici gare di campionato giocate lontano dal San Paolo, il Napoli ha conquistato 33 punti. La sfida si presenta molto interessante considerando anche il risultato dell’ andata con il Sassuolo che riuscì a strappare un pari.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo: Marek Hamsik figura nell’ elenco dei convocati dopo qualche problema avuto in settimana. Il capitano dovrebbe essere regolarmente in campo, in caso contrario pronto Marko Rog. Per il resto si va verso la conferma dell’ undici che ha battuto l’ Udinese. In difesa spazio a Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic, ancora favorito su Ghoulam. In mediana conferme per Jorginho e Allan. Il tridente d’ attacco sarà composto da Callejon, Mertens e Insigne fresco di rinnovo.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.
A DISPOSIZIONE: Rafael,Sepe, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik.
SQUALIFICATI: Nessuno
INDISPONIBILI: Tonelliù

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare