SSC Napoli - news

Sarri: “Sceglierò i giocatori, poi il modulo”. Callejon: “Reina un leader”

Sarri
Sarri

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri presenta in sala stampa la sfida di domani contro il Legia. A breve le parole del tecnico azzurro in presa diretta. Al suo fianco, Josè Maria Callejon.

Sarri sul viaggio per Varsavia: “Un volo tranquillo solo per gli altri, per me un volo non è mai tranquillo”.

Sarri sulla formazione: “Vedremo domattina gli undici che sceglierò, il modulo poi verrà di conseguenza”.

Sarri sulle favorite per l’EL: “Non sappiamo ancora chi parteciperà, per ora fare le carte al futuro della competizione non è possibile visto che fra qualche mese arriveranno le squadre dalla Champions. I risultati di ieri fanno pensare che possano scendere squadre molto forti”.

Callejon sullo spirito della squadra: “Deve essere un elemento per fare un ulteriore passo avanti. Serve cattiveria, soprattutto contro le grandi squadre. Per noi dovrà essere un punto di riferimento questo atteggiamento”.

Callejon su Reina: “Il suo ritorno è stato importantissimo. Il portiere lo conosciamo tutti, ma anche dentro lo spogliatoio è un leader. La squadra ha fiducia in lui ed è felice che sia tornato”.

Sarri sulla formazione e l’inserimento di Strinic e Chalobah: “Io per scelta non dico niente a riguardo. Sarebbe una grossa mancanza di rispetto per i miei giocatori. Qualcuno è rimasto a casa per non rischiare, le scelte definitive le farò domani. Quello che non voglio è che i giocatori pensino alla sfida col Milan. Col Legia non sarà semplice, in certi momenti ci metteranno in difficoltà”.

Sarri sui possibili cambi rispetto alla gara con la Juve: “Se ci dovessero essere dei cambi di gioco a causa dei cambi di formazione vuol dire che qualcosa non va, perché solo se così fosse solo in pochi potrebbero giocare nel Napoli”.

About the author

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie