Sacchi: “Complimenti a Sarri ed al suo Napoli, ma la Juve…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società azzurra, è intervenuto Arrigo...

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società azzurra, è intervenuto Arrigo Sacchi, tecnico ex Milan, dichiarando: “Puoi avere i migliori attori al mondo, ma se la trama è scadente il film non rende. Cosa voglio dire con questo? Che il gioco è fondamentale in una squadra più del singolo. Higuain ad esempio è un grande giocatore, ma è stato valorizzato con il gioco. Stesso discorso vale per Koulibaly e Insigne, perchè il gioco è l’anima del calcio, con Sarri sono rinati“.

Tanti complimenti, dunque, ma anche qualche perplessità espressa dall’allenatore: “Al Napoli manca la personalità e la mentalità vincente. A Palermo, se c’era la Juve al posto del Napoli, la gara la chiudeva prima. Se gli azzurri riuscissero a vincere il tricolore sarebbe un vero e proprio capolavoro. Chi ama la bellezza del calcio non può che guardare con occhio benevolo il gioco di Sarri. Il tecnico sa applicare le sue idee di gioco. Faccio un grande complimento al club che ha saputo prendere Sarri, ai calciatori. Il Napoli ha la sfortuna di trovarsi la Juve più forte dell’ultimo decennio davanti. I bianconeri sono molto più equilibrati e forti rispetto lo scorso anno. A questo vanno aspetto vanno aggiunti giocatori straordinari come Dybala. L’argentino gioca per la squadra e con la squadra, è un campione vero.”

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare