Reja: “De Roon? Ragazzo straordinario. Grassi dimostrerà il suo valore”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto l’ ex...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto l’ ex tecnico azzurro Edy Reja. Tra i vari temi trattati quelli legati futuro di Grassi e De Roon, ecco quanto evidenziato:
Ruolo dirigenziale al Napoli? In futuro vedremo, per il momento mi sento ancora molto stimolato per continuare ad allenare. Con l’ Atalanta ci siamo presi un po’ di tempo per riflettere, nulla è ancora stabilito.
De Roon? Un calciatore straordinario dotato di grandi qualità soprattutto nel ruolo di playmaker basso davanti alla difesa, lo vedo bene in un centrocampo a tre come quello del Napoli. Potrebbe essere una valida alternativa di Jorginho visto che è migliorato molto nel palleggio e in fase di interdizione.
De Laurentiis? Ci siamo sentiti nel corso della partita tra Atalanta e Roma; abbiamo pareggiato quella partita e posso dire che anche io ho fatto la mia parte per permettere agli azzurri di centrare il secondo posto.
Sportiello al Napoli? È un ragazzo dotato di grande personalità e mezzi fisici, può ancora migliorare. Ritengo che possa far parte di una squadra di grande livello.
Grassi? È molto giovane ma quando avrà l’ opportunità dimostrerà il suo enorme valore. Su di lui il Napoli si è mosso in anticipo, Sarri ha scelto i suoi uomini in questa stagione”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare