I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Reina, il padre: “Scudetto? Sarebbe fantastico”

Reina difesa
Devono crederci tutti…

Ai microfoni di ‘Radio CRC’ è intervenuto il papà di Pepe Reina, il signor Miguel: “Non so nulla della polemica, non ho parlato ancora con Reina. So soltanto che doveva andare a cena da Bobo’ a Pozzuoli. Ho visto la partita della Juventus, la squadra di Allegri ha subito un contraccolpo. La Juventus ha una grande rosa, ha carattere e l’ha sempre dimostrato in campo, difficile che si blocchi per un contraccolpo del genere. Bisogna pensare più al Napoli che alla Juventus, che resta comunque una grande squadra”.

“Chiudere la carriere con lo scudetto del Napoli, per Pepe sarebbe fantastico dal punto di vista emotivo. Bisogna crederci davvero, senza mai perdersi d’animo”.

“Non è solo una sensazione l’affetto che nutre Pepe nei confronti della città. Vuole continuare a stare a Napoli al termine della carriera. E’ una città che lui e la sua famiglia adorano”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie