SSC Napoli - news

Reina, il padre: “Che parata di Pepe! Felice per la vittoria a Roma”

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Le sue parole

Miguel Reina, padre di Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho visto la partita contro la Roma e sono rimasto molto soddisfatto da come si è comportata la squadra. Tutti hanno fatto bene. Sono altrettanto felice per Pepe e per la parata fatto nel finale di partita. Sono felice di come ha giocato. Real Madrid? Fu un peccato il risultato finale dell’andata. La sfida poteva terminare 3 a 2 ma è andata così. Per il ritorno ripeto che il Napoli ha giocatori di qualità per poter vincere ma si dovrà correre e lottare molto. Gli azzurri hanno comunque una squadra forte e lo hanno dimostrato anche ieri a Roma. Vedremo come andrà. Pepe mi ha invitato a vedere la partita di martedì contro il Real ma ho degli impegni e non potrò essere allo stadio. L’errore di Pepe contro la Juventus? Io gli ho detto che in quei casi l’uscita va chiamata forte, forse c’è stato un difetto di comunicazione tra lui e Koulibaly. Detto ciò sono soddisfatto della sua stagione. Se il Napoli si convince di esser forte può mettere in difficoltà tutti, anche il Real, che ultimamente ha dimostrato di non esser imbattibile”.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale