Raiola: “Balotelli e Ibrahimovic? Sarebbero venuti volentieri a Napoli”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Queste le sue parole

Ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto il procuratore Mino Raiola: “Il grande problema del Napoli sono le alte aspettative. Il Napoli è forse l’unica, insieme alla Roma, a poter dar fastidio alla Juve. Questo sulla carta, ma il calcio non si gioca sulla carta. Riuscire a fare altrettanto bene in Champions è difficile: a Sarri consiglio di concentrarsi solo su un fronte”.

Su Omar El Kaddouri invece: “Sono molto deluso dall’atteggiamento di Sarri: lo ha escluso dalla lista UEFA, è stato scorretto, non doveva farlo. Rinnovo? Stiamo parlando, vedremo…”

“Higuain a 90 milioni? Strapagato: l’avrei venduto anche per meno, cederlo a quella cifra è stato geniale. C’erano varie squadre interessate, ma l’unica disposta a pagare era la Juve. Vendere e pentirsi è molto meglio di non vendere e pentirsi”.

“Ibrahimovic al Napoli? Gli sarebbe piaciuto chiudere la carriera a Napoli, me l’ha detto lui perchè l’ambiente napoletano è quello che avrebbe sentito più vicino”.

“Balotelli? Sono stato io a non volerlo portare in Italia, per non dargli altre scuse. Napoli gli sarebbe piaciuta, è legato alla città anche dagli affetti familiari, perchè ci vive sua figlia”.

G.D.D.


LEGGI ANCHE  Napoli - La Commissione scuola sulla questione dell'istituto Foscolo-Oberdan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immersi nelle Origini: evento culturale a Madonna delle Grazie

Un tuffo nel passato attraverso visite guidate e musei virtuali 3D per rivivere alcuni luoghi del passato e di cui si è persa la memoria
Pubblicita

Ti potrebbe interessare