Napoli-Roma, commento Ssc Napoli: “La Roma vince una partita di intensità ed emozioni. Mercoledì arriva il Besiktas”

Questo il commento della Ssc Napoli tramite il sito ufficiale: “La Roma vince al San Paolo...

LEGGI ANCHE

Questo il commento della Ssc Napoli tramite il sito ufficiale:

“La Roma vince al San Paolo una partita di intensità ed emozioni, giocata fino in fondo con forza e carattere del Napoli che si è trovato sotto 2-0 dopo meno di un’ora. Se si potessero assegnare 3 punti ciascuno nel calcio, questa sarebbe l’occasione più giusta e leale, per omaggio e galanteria verso due squadre che hanno davvero onorato il pallone e dato un senso pieno, agonistico ed estetico, ad un match di calcio.

Gli azzurri comandano il gioco, la Roma è un po’ come l’ape che ripiega e poi punge in velocità. Ne vien fuori una partita tattica, caratterizzata dagli episodi e che il Napoli ad un certo punto ha dato la sensazione e anche la certezza di poter recuperare o addirittura ribaltare considerata la quantità di gioco riversata nel secondo tempo.

Dzeko si rialza e assurge ai suoi fasti d’un tempo facendo doppietta. Kolulibaly segna di testa il suo primo gol in stagione. E dopo un’ora siamo 2-1 per la Roma. Poi è tutto Napoli, pressione totale con la Roma piegata sulla sua area. Fino al contropiede da centometrista di Salah che chiude il conto. Onore a tutti. I tre punti vanno alla Roma, al Napoli va l’elogio di aver reso la sfida vibrante fino alla fine. E’ il calcio. Si ricomincia mercoledì in Champions. Arrivano i turchi del Besiktas al San Paolo. L’Arena di Fuorigrotta apre le porte verso il sentiero d’Europa”.

 

Da sscnapoli.it

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare