Napoli – Per Milik intervento perfettamente riuscito. Ora Callejon prima punta ma Mertens punta a giocarle tutte

Secondo intervento di ricostruzione del legamento, questa volta al ginocchio destro, in meno di un...

LEGGI ANCHE

Secondo intervento di ricostruzione del legamento, questa volta al ginocchio destro, in meno di un anno per Milik perfettamente riuscita. Questa la comunicazione del Napoli: “Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio.”

Stesse considerazioni positive comunicate dal Prof Mariani, il quale però ha precisato come stavolta il lesamento del calciatore fosse maggiormente danneggiato, nonostante il trauma avvenuto senza alcun contrasto di gioco.

Per far rifiatare ora Mertens la soluzione più probabile sembra quella di una “promozione”, quando il belga sarà a riposo, a falso nove per Callejon, con Giaccherini e Ounas invece a sostituire lo spagnolo sulla fascia. Ferme restando queste ipotesi, Mertens avrebbe dato la sua disponibilità a giocare tutte le gare, facendo sempre più sua la natura da animale da gol chiestagli pubblicamente da Sarri. Pochi dubbi, invece, sull’arrivo di Inglese dal Chievo a gennaio.

Nel frattempo Milik ringrazia da Villa Stuart: Grazie per i vostri messaggi, significano molto per me. Ora sono concentrato sul mio ritorno. Incrociate la dita

Fonte: Il Roma

 

Festa della Donna: Un Giorno per l’Empowerment e la Solidarietà

Unisciti alla celebrazione globale della Festa della Donna, dedicata all'empowerment femminile e alla solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare