Napoli-Juventus, le probabili scelte di Sarri: dubbio Reina

Napoli-Juventus chiude il programma della domenica di Serie A. Match in programma domani, ore 20:45,...

LEGGI ANCHE

Napoli-Juventus chiude il programma della domenica di Serie A. Match in programma domani, ore 20:45, allo stadio San Paolo.
Archiviata la sosta per le Nazionali si torna a fare sul serio in campionato. Al San Paolo in scena il big match della trentesima giornata. La terza contro la prima della classe, il miglior attacco contro la miglior difesa: i presupposti per assistere a un grande spettacolo ci sono tutti. Il Napoli cerca la vittoria per continuare a inseguire l’ obbiettivo secondo posto e tenere a debita distanza le dirette inseguitrici. La Juve con i tre punti ipotecherebbe il discorso scudetto. Fari puntati su Gonzalo Higuain, il grande ex che domani farà ritorno in quello che è stato il suo stadio per tre stagioni.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – C’è apprensione a Castel Volturno per le condizioni di Pepe Reina, lo spagnolo anche oggi ha lavorato a parte. Il verdetto arriverà nella mattinata di domani, in caso di forfait pronto Rafael. La difesa sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Allan e Jorginho affiancheranno il capitano Marek Hamsik, solo panchina per Zielinski e Diawara. In avanti nessun dubbio: spazio al tridente leggero.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Milik, Pavoletti.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Tonelli
RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare