Milik: “Mi sento bene ma sono consapevole di non dover forzare troppo per il mio ritorno in campo”

L’ attaccante azzurro Arkadiusz Milik ha rilasciato una lunga intervista al portale polacco Laczynaspilka. Ecco...

LEGGI ANCHE

L’ attaccante azzurro Arkadiusz Milik ha rilasciato una lunga intervista al portale polacco Laczynaspilka. Ecco quanto evidenziato:

 
“Sono quasi pronto, devo continuare a lavorare per tornare il prima possibile. Mi sento molto bene e mi sto dedicando tanto al recupero dal punto di vista muscolare. So che tanti tifosi vorrebbero avere una data precisa del mio ritorno in campo ma non posso dirlo con certezza. Dopo l’ intervento devono passare circa tre mesi e il prossimo 10 gennaio avrò probabilmente il mio ultimo consulto con il dottor Mariani. Poi servirà sempre un po’ di tempo per tornare al top della condizione. Sono consapevole di non dover forzare per il mio rientro. Che siano tre o quattro mesi l’ importante è essere completamente guarito. In seguito all’ operazione ho fatto tanto lavoro in palestra e non riuscivo neanche ad alzare la gamba. Con il tempo ho iniziato di nuovo a correre e mi è tornato il sorriso. Sono felicissimo del fatto che presto potrò tornare in campo”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare