Milan-Napoli, le probabili scelte di Sarri: qualche problema in difesa

Milan-Napoli è l’ anticipo di lusso della ventunesima giornata di Serie A. Match in programma...

LEGGI ANCHE

Milan-Napoli è l’ anticipo di lusso della ventunesima giornata di Serie A. Match in programma domani sera, ore 20:45, allo stadio San Siro.
Sfida importante tra due squadre con obbiettivi chiari e separate da solo quattro lunghezze in classifica. Il Napoli punta a bissare i successi contro Sampdoria e Pescara per consolidare il terzo posto e tenere il passo di Roma e Juventus. Gli azzurri proveranno a ripetere l’ impresa della scorsa stagione, quando a San Siro si imposero per 4 a 0.

 
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri alle prese con qualche problema per quanto riguarda il reparto arretrato. Non convocato Chiriches, destano qualche preoccupazione le condizioni di Tonelli e Albiol. Per il primo qualche fastidio muscolare, per il secondo un virus influenzale. Entrambi si sono uniti al gruppo soltanto per la seduta di questa mattina ma dovrebbero comunque partire dall’ inizio. In caso di forfait si scalda Maksimovic. Gli esterni difensivi saranno Hysaj e Strinic. A centrocampo ballottaggio Jorginho/Diawara in cabina di regia. Hamsik agirà sulla sinistra e Zielinski sulla destra. In attacco spazio ancora una volta al tridente leggero composto da Callejon, Mertens e Insigne con Pavoletti pronto ad entrare a partita in corso.

NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Lasicki, Maksimovic, Diawara, Allan, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Gabbiadini.
INDISPONIBILI: Chiriches, Milik, Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare