SSC Napoli - news

Di Marzio: “Real Madrid? Al Napoli servirà un’ impresa. Su Pavoletti…”

Intervistato da TuttoMercatoWeb a margine dell’evento ‘Master Universitari Sport and Anatomy’ di Pisa, il giornalista Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato di Napoli e Juventus (analizzando anche i sorteggi di Champions League).

SORTEGGI – “Per il Napoli servirà un’impresa, anche se a Cagliari ho ammirato una squadra in forma smagliante. Forse sarebbe stato meglio affrontare il Real subito. L’importante sarà giocare senza paura, con la forza del collettivo che Sarri è riuscito a creare. Per quanto riguarda la Juventus, è l’assoluta favorita, seppur il Porto sia una squadra da rispettare. I bianconeri non sottovaluteranno i portoghesi, a maggior ragione se si considera che il vero obiettivo è proprio la Champions League. La Juve arriverà al meglio”.

MERCATO –Il Napoli ha come obiettivo Pavoletti, anche se vuole capire come sta proseguendo il suo recupero. Sta aspettando qualche giorno prima di affondare. Se non dovessero esserci particolari colpi di scena tutto dovrebbe concludersi, al pari di Witsel per la Juventus”.

 

Da tuttomercatoweb.com

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale