Martusciello: “Sarri? Un maestro, sarà una partita di grandi emozioni”

Giovanni Martusciello, allenatore dell’ Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in...

LEGGI ANCHE

Giovanni Martusciello, allenatore dell’ Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sfida di mercoledì sera contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato:
Napoli-Empoli? Sarà la sfida tra il maestro e io che non so se posso essere definito un suo allievo. Gara piena di emozioni ed emotività: sono di Napoli e tifoso napoletano, affronterò uno dei migliori tecnici in circolazione se non addirittura il migliore.
Giocare in uno stadio e un ambiente come quello del San Paolo è qualcosa di straordinario, verremo con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Il Napoli è una squadra che ha numeri importanti, dobbiamo cercare di proporre senza timore quanto di buono facciamo nel corso della settimana.
Conosco bene il gioco di Sarri e proverò a preparare la partita nel migliore dei modi, ma non è detto che riusciremo per forza ad adottare le giuste contromisure. Tutto dipende da quello che i ragazzi metteranno in campo.
Assenza Gabbiadini? Di sicuro la sua presenza era un punto di riferimento, ora con Mertens falso nueve bisognerà capire quali saranno i movimenti”.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare