Maggio, l’ agente: “Pochi minuti a disposizione, valuteremo il suo futuro con la società”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio. Ecco quanto evidenziato:
“Il secondo posto è stato davvero un grande traguardo, il Napoli ha fatto una stagione fenomenale grazie anche ad un giocatore fuori dal comune; chiudere alle spalle di questa Juventus poi, è qualcosa di importante. Per quanto riguarda Christian non so cosa sia accaduto, apprendo solo dai giornali della sua assenza ai festeggiamenti. Sicuramente quest’ anno si aspettava qualcosa in più in termini di minutaggio soprattutto considerando il fatto che è stato il titolare per diversi anni. Sul suo futuro parleremo con la società visto che merita di giocare di più, sul piano fisico è in gran condizione. La linea di Sarri è stata chiara sin da subito: hanno giocato sempre i soliti 13-14, Maggio ha giocato circa 400 minuti in tutta la stagione . Le scelte, chiaramente, vanno rispettate ma è normale che il calciatore non sia contento. No so dire se questa sarà la sua ultima stagione con la maglia azzurra, c’ è un contratto e discuteremo il tutto con la società. Già a gennaio erano state avanzate delle richieste, faremo le nostre valutazioni al riguardo”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare