I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Luisi a L’ Orda Azzurra: “Giusta la presa di posizione di De Laurentiis, si vuole destabilizzare l’ ambiente”

A L’Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web la radio ufficiale di Vivicentro.it, è intervenuto Vincenzo Luisi presidente del Club Napoli Rimini Azzurra. Ecco le sue dichiarazioni:
“Higuain fa paura e ce lo invidiano tutti. Ho apprezzato la presa di posizione di De Laurentiis: si cerca di destabilizzare l’ ambiente; è vero che c’ è la libertà di stampa ma non si può dare una notizia con tanto di dettagli quando si parla di mercato in un momento cruciale della stagione. Non mi spiego il perché si parli tanto della Juventus e poco degli azzurri che stanno facendo un campionato straordinario e giocano il miglior calcio in Italia; sarà una questione di paura.
Di Natale non ci sarà contro il Napoli? E’ troppo tifoso ed è giusto così. Da quando ha rifiutato l’ offerta del Napoli ha giocato una sola volta contro gli azzurri ed ha fatto gol, meglio che resta a guardare (Ride). Il Club Napoli Rimini Azzurra sarà presente a Udine.
Stima assoluta per Reina ,uomo squadra fondamentale, ma ultimamente lascia un po’ a desiderare; rispetto ai tiri nello specchio ha preso troppi gol. Ha un difetto: si trova sempre un paio di metri fuori dai pali e cerca di anticipare la parata. Bisogna correggere questo aspetto e se accusa ancora fastidio è giusto lasciarlo in panchina per non rischiare”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie