Lazio-Napoli, le probabili scelte di Sarri: 5 cambi rispetto alla gara contro la Juve

Trentunesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato nel posticipo domenicale sul campo...

LEGGI ANCHE

Trentunesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato nel posticipo domenicale sul campo della Lazio.
La squadra di Maurizio Sarri riparte dal 3-2 sulla Juventus in Coppa Italia. Una vittoria che però non è servita ad accedere alla finale in virtù del risultato dell’ andata. All’ Olimpico va in scena quello che potrebbe definirsi una sorta di spareggio Champions. In classifica le due squadre sono separate da quattro lunghezze. Una vittoria degli azzurri taglierebbe quasi definitivamente fuori la Lazio dalla corsa al terzo posto. I biancocelesti vivono uno straordinario periodo di forma, si prospetta una sfida ardua per il Napoli.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Sarri deve fare ancora i conti con le condizioni di Pepe Reina. Lo spagnolo non è ancora al top ma dovrebbe comunque partire dall’ inizio, in caso contrario pronto Rafael. In difesa rientrano Ghoulam sulla sinistra e Raul Albiol al centro, Hysaj e Koulibaly a completare il quartetto. A centrocampo Jorginho e Allan in vantaggio su Diawara e Zielinski. Marek Hamsik agirà sul centro sinistra. Il tridente d’ attacco, con ogni probabilità, sarà composto da Insigne, Mertens e Callejon.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.   All. Maurizio Sarri.

A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Strinic, Zielinski, Diawara, Rog, Leandrinho, Pavoletti, Milik.

SQUALIFICATI:

INDISPONIBILI: Tonelli, Giaccherini

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare