L’ ORDA AZZURRA – Cosimo Silva: “Milik? Nessuna pressione, è giovane e deve lavorare con serenità”

Cosimo Silva, giornalista di Mundo Napoli Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’ Orda...

LEGGI ANCHE

Cosimo Silva, giornalista di Mundo Napoli Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’ Orda Azzurra, programma in onda su ViVi Radio Web.

Ecco quanto evidenziato:

“I nuovi acquisti Maksimovic, Rog, Tonelli, Diawara e Giaccherini non sono mai stai utilizzati in queste prime giornate. Sappiamo che Sarri è un allenatore restio a lanciare in campo giocatori che non sono pronti tatticamente. La scorsa stagione Grassi non ha mai giocato. Per Zielinski il discorso è diverso perché il tecnico già lo conosceva.
Il rinnovo di Albiol è un segnale importante. Credo non si tratti di una mossa per venderlo la prossima stagione  a differenza di quanto può accadere con Koulibaly.
Milik è un attaccante di soli 22 anni e deve avere tutto il tempo di crescere ed ambientarsi. Certo segnare 6 gol in cinque partite ufficiali non è da tutti, neanche Cavani e Higuain ci son riusciti ma non ci abituiamo a questo trend. Non bisogna mettergli pressione ma farlo lavorare con tranquillità, i numeri ci sono tutti. Manolo Gabbiadini va sicuramente ritrovato, deve contendere la maglia da titolare al polacco anche se non lo reputo una prima punta”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare