I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Koulibaly, l’ agente: “Per Sarri è un giocatore importante. Stanco? Vuole giocare sempre”

NAPOLI-ANAUNE--KOULIBALY-FOTO CUOMO

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato:
“E’ un brutto momento, ma la forza del Napoli sta nella consapevolezza di avere a disposizione una rosa più importante rispetto alle scorse stagioni. Sarà compito del mister sfruttarla al meglio.
Koulibaly stanco? Vuole sempre giocare ma è anche vero che ogni tanto può far bene riposare. E’ diventato un punto fermo del tecnico che lo reputa importante e gli fa giocare tutte le partita. Contro il Besiktas il Napoli ha commesso degli errori, è un periodo non proprio fortunato. Con la vittoria avrebbe avuto la qualificazione in tasca ma sono convinto che questa squadra può fare bene anche in Turchia. .

Coppa d’Africa? Starà via meno di un mese . Koulibaly e Ghoulam si affronteranno nello stesso gruppo, magari qualcuno dei due potrebbe tornare prima. Il Napoli avrà modo di sostituirli in quanto vi sono valide alternative per ogni ruolo..
Sarri cambia poco? E’ una cosa nuova per lui disporre di elementi di questo livello, deve ancora adattarsi perché non è abituato al turnover”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie