Khedira rivela: “Higuain via dal Real? Non voleva più lavorare con Ancelotti”

Estate di calciomercato bollente soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti. L’addio di Lewandowski dal Bayern Monaco,...

LEGGI ANCHE

Estate di calciomercato bollente soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti. L’addio di Lewandowski dal Bayern Monaco, destinazione Real Madrid, aprirebbe a scenari clamorosi. Senza l’attaccante tedesco, il Bayern necessiterebbe di una prima punta, con Ancelotti che avrebbe espressamente richiesto Gonzalo Higuain, autore di una stagione pazzesca all’ombra del Vesuvio. Per portare a casa il pipita servono all’incirca 96 mln di euro, clausola rescissoria alla mano. Tuttavia, con Ancelotti nuovo allenatore del club tedesco, Higuain potrebbe anche decidere di non trasferirsi in Germania. Khedira, ex centrocampista del Real Madrid e vecchio compagno di squadra di Higuain, ha rivelato, ai microfoni di Sport Bild: “Il Pipita voleva lasciare il Real, ma Ancelotti fece di tutto per non farlo partire. Non è vero che il mister e Higuain si sono mandati a quel paese. Anzi, Ancelotti voleva trattenere l’argentino al Real Madrid. Solo che Gonzalo non voleva più lavorare con il mister ed allora quest’ultimo ha acconsentito alla sua cessione. Solo se qualcuno gli dice in faccia che non vuole lavorare con lui è il primo a lasciarlo andare”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare