I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Inter-Napoli, probabili formazioni: Sarri ritrova Koulibaly e Mertens

Anticipo di lusso per la 33esima giornata di serie A, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano va in scena Inter Napoli (domani sera ore 20:45). Partita in cui la posta in palio è molto importante, entrambe le squadre cercano la vittoria per continuare a sperare: i nerazzurri possono ancora sperare nel terzo posto occupato dalla Roma e  distante sei punti; gli azzurri non hanno ancora abbandonato il sogno scudetto, la Juventus dista sei lunghezze, ma devono anche guardarsi le spalle per blindare il secondo posto che vale l’ accesso diretto alla prossima Champions League.
QUI INTER – Scontata la squalifica Miranda e Nagatomo tornano a disposizione di Mancini, il brasiliano farà coppia con Murillo al centro della difesa mentre il giapponese è in ballottaggio con Telles per un posto sulla sinistra. A centrocampo dopo un turno di riposo rientra Medel che potrebbe essere affiancato da Brozovic e Kondogbia. In avanti Palacio è in vantaggio su Eder per affiacare Perisic e Icardi.

QUI NAPOLI – Anche Sarri ritrova Koulibaly dopo il turno di squalifica, sarà lui insieme ad Albiol, Ghoulam ed Hysaj a formare il quartetto difensivo. In mezzo al campo torna Allan dal primo minuto coadiuvato da Hamsik e Jorginho. In attacco il tridente sarà composto da Callejon, Gabbiadini e Insigne con Mertens pronto a dare manforte dalla panchina; ancora fuori per squalifica Gonzalo Higuain.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Palacio, Icardi, Perisic.   All. Mancini
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.   All. Sarri
RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie