Higuain tiene tutti in apprensione, botta alla caviglia

Stando a quanto riferito da Skysport24, Gonzalo Higuin avrebbe lasciato anticipatamente la seduta di allenamento...

LEGGI ANCHE

Stando a quanto riferito da Skysport24, Gonzalo Higuin avrebbe lasciato anticipatamente la seduta di allenamento pomeridiano in seguita ad una brutta botta ricevuta alla caviglia destra.  Tutti col fiato sospeso, dunque, in casa Napoli: le condizioni sono da valutare ma si spera che il dolore sia solo causa del contrasto e quindi nulla di particolarmente preoccupante.

A tranquillizzare l’ ambiente e i tifosi ci ha pensato pochi minuti fa la società con un comunicato sul proprio sito ufficiale che farebbe sperare al meglio, il dottor De Nicola ha escluso lesioni e non ha neppure disposto accertamenti strumentali.

“Doppia seduta, oggi, per il Napoli a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano il match contro il Genoa per il posticipo serale della 30esima giornata di domenica al San Paolo (ore 18).

Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi. I difensori hanno svolto allenamento tecnico tattico, mentre il plotone di centrocampisti e attaccanti hanno effettuato un circuito atletico di forza.

Nel pomeriggio seconda seduta.

Prima fase di riattivazione in gruppo. Di seguito partitine a tema con le sponde.

Successivamente lavoro tecnico tattico specifico per centrocampisti e attaccanti.

Higuain è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia.

Domani allenamento di pomeriggio”.

Il Pipita è un giocatore troppo importante, soprattutto in questa fase della stagione dove il Napoli si gioca veramente molto.

Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare