Herrera e Zielinski i primi obiettivi: gli aggiornamenti

Grandi manovre per il Napoli, sempre attivo per rinforzare il centrocampo. Il primo nome della...

LEGGI ANCHE

Grandi manovre per il Napoli, sempre attivo per rinforzare il centrocampo. Il primo nome della lista è sempre quello di Hector Herrera. Oggi nuovi contatti con gli intermediari che stanno curando la trattativa e con gli agenti, che sarebbero pronti a venire in Italia anche nei prossimi giorni per chiudere la trattativa. Il Napoli andrà a parlare direttamente con il Porto, per provare a definire l’operazione a non più di 18 milioni più bonus.

Ma l’intenzione della società azzurra è quella di prendere due centrocampisti. Herrera e… Zielinski? Probabilmente sì. Il calciatore polacco piace, il Napoli sta trattando con l’Udinese ma deve guardarsi dall’attacco del Liverpool che è arrivato a offrire 12 milioni. L’agente spinge per la Premier, Zielinski sta ancora valutando le varie alternative. Il Napoli proverà a sfruttare con l’Udinese la figura di Duvan Zapata, in prestito biennale ai bianconeri con la possibilità per gli azzurri di richiamarlo pagando 1 milione di penale. Insomma, Napoli attivo per il centrocampo: Herrera e Zielinski gli obiettivi principali.

Fonte: Di Marzio.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare