Herrera al Napoli? Sentite cosa pensano i tifosi del Porto

Da diverso tempo, ormai, si parla del forte interesse del Napoli per Héctor Herrera, centrocampista...

LEGGI ANCHE

Da diverso tempo, ormai, si parla del forte interesse del Napoli per Héctor Herrera, centrocampista del Porto. Dalle ultime indiscrezioni sembra che la società partenopea sia riuscita a strappare il si del giocatore il cui cartellino si aggira oltre i 20 milioni. I tifosi del Porto non hanno esitato ad esprimere il loro parere tramite il portale “A Bola”: decine e decine di commenti, tutti negativi. A quanto pare a Oporto sarebbero felici di una cessione del messicano, considerato un flop:
“Da tre anni il Porto non ha un leader, da quando è andato via Moutinho. Herrera è uno dei mali di questa squadra”. Ma ne esistono anche altri, ancora più duri: “Da quando è arrivato Herrera non abbiamo vinto niente, che vada a Napoli e ci resti per tutta la sua carriera”. Oppure: “20 milioni? Sarebbero un ottimo colpo per il Porto, parliamo di un giocatore mediocre che non si valorizzerà di più”. “Ancora non è stato ceduto?” si chiede un tifoso: “Allora diamoglielo subito”. “Per fortuna Dio esiste, Herrera è uno dei più grandi flop del Porto. Vai e non tornare più”. Sono decine i messaggi, tutti negativi:“Detesto Herrera, speriamo se ne vada via, al più presto”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare