I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Hamsik, l’agente: “Il futuro? Nel calcio tutto è possibile”

Le sue parole…

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Hamsik:

“Hamsik ha pianto di gioia per aver raggiunto Maradona e per aver coronato con un gol una stagione straordinaria. E’ stato per Marek l’anno del riscatto e l’ho sentito davvero molto felice.

L’obiettivo di Marek e della sua Nazionale è quello di superare almeno il turno, anche se sarà difficile, agli Europei. Credo che la Slovacchia sia una squadra forte per cui può raggiungere l’obiettivo. 

Il rapporto con Sarri? Hamsik è felice di giocare per questo allenatore che gli spiega la pozione migliore da assumere in campo, lo supporta e soprattutto crede in lui, è stato questo il segreto nella stagione appena trascorsa. 

Il futuro di Hamsik? E’ un grande vantaggio che il Napoli giochi in Champions. E’ da 9 anni che è a Napoli e ogni ano ci sono speculazioni e rumors su di lui. Marek è legato alla città, è giusto che vi dica che nel calcio tutto è possibile, ma il fatto che il Napoli giochi la Champions è un grande vantaggio”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie