I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Hamsik, l’agente: “Futuro da dirigente? Idea possibile! Scudetto? Non oso immaginare…”

Le sue parole

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del compleanno del capitano del Napoli: “Oggi è un giorno speciale per lui, il tempo corre veloce, quando è arrivato in Italia aveva 17 anni, ora ne ha 30. Ha passato davvero un bel periodo nel vostro paese. E’ arrivato a Napoli dopo tre anni a Brescia e in Italia ha avuto soltanto un trasferimento: questa cosa è davvero grandiosa. Lui è il capitano orgoglioso di questo Napoli, è diventato un top player di questa squadra.

Scudetto? Non oso immaginare cosa potrebbe accadere in città qualora Marek e il Napoli riuscissero a vincere il tricolore. So che sarà molto difficile, so che il Napoli ci sta provando da anni ma spero che questo possa essere l’anno buono. A mio avviso il rapporto con Sarri è stato ottimo sin dall’inizio, perchè Marek ha capito da subito l’idea di gioco del mister, un’idea che Marek mette in pratica sul campo. Si capiscono molto bene. Probabilmente in questa stagione riuscirà a battere il record di Maradona e per lui sarebbe molto importante ma la cosa più importante è che stia bene in salute.

Futuro da dirigente nel Napoli? Secondo me è una possibilità concreta ma lui ha voglia di giocare almeno altri 5 anni, il suo rapporto con il Napoli è qualcosa di speciale, tutto è possibile. Nel giorno dei suoi 30 anni i ringraziamenti vanno ai genitori che gli hanno consentito, con sacrifici, di diventare il calciatore che è oggi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie