Hamsik, l’agente: “Futuro da dirigente? Idea possibile! Scudetto? Non oso immaginare…”

Le sue parole Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del compleanno del capitano del Napoli: “Oggi è un giorno speciale per lui, il tempo corre veloce, quando è arrivato in Italia aveva 17 anni, ora ne ha 30. Ha passato davvero un bel periodo nel vostro paese. E’ arrivato a Napoli dopo tre anni a Brescia e in Italia ha avuto soltanto un trasferimento: questa cosa è davvero grandiosa. Lui è il capitano orgoglioso di questo Napoli, è diventato un top player di questa squadra.

Scudetto? Non oso immaginare cosa potrebbe accadere in città qualora Marek e il Napoli riuscissero a vincere il tricolore. So che sarà molto difficile, so che il Napoli ci sta provando da anni ma spero che questo possa essere l’anno buono. A mio avviso il rapporto con Sarri è stato ottimo sin dall’inizio, perchè Marek ha capito da subito l’idea di gioco del mister, un’idea che Marek mette in pratica sul campo. Si capiscono molto bene. Probabilmente in questa stagione riuscirà a battere il record di Maradona e per lui sarebbe molto importante ma la cosa più importante è che stia bene in salute.

Futuro da dirigente nel Napoli? Secondo me è una possibilità concreta ma lui ha voglia di giocare almeno altri 5 anni, il suo rapporto con il Napoli è qualcosa di speciale, tutto è possibile. Nel giorno dei suoi 30 anni i ringraziamenti vanno ai genitori che gli hanno consentito, con sacrifici, di diventare il calciatore che è oggi”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare