SSC Napoli - news

Ferrero: “Datemi Strinic per Regini, sarebbe contento di tornare da Sarri!”

footballleader

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete su Radio Crc: “Come ho convinto Montella? Aurelio lo voleva a tutti i costi ma io sono più simpatico di lui. Poi la Samp ha i colori più belli del mondo, siamo un trampolino di lancio per tutti.

Soriano? Non ce l’ha mai avuto con nessuno. E’ un ragazzo serio, l’Inghilterra lo sta pressando. Lo vuole la Juventus a quanto leggo. Lo vorrebbe ancora Mihajlovic, adora Napoli: è mezzo napoletano. E’ un professionista serio. I contratti si chiudono con le cifre, si depositano. se uno vuole porta a termine. 

Vasco Regini è un difensore centrale che piace tantissimo a Sarri, sta crescendo molto: me ne ha parlato proprio lui e Vasco sarebbe contentissimo di andare da lui. Datemi Strinic, vi do Regini. Possiamo anche fare dei prestiti.

Zuniga? E’ un grande calciatore ma voglio fare altri due regali al mio allenatore. 

Un sogno? Vorrei essere un nuovo re di Roma ma è un bell’eborso: è un sogno di mezza estate. Sono nato a Roma ma adesso la testa è alla Sampdoria”.

About the author

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie