I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Di Marzio: “Napoli su Lapadula, ma la Juve ha un vantaggio”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

“Per l’estate bisognerà allestire una rosa lunga, così da permettere a Sarri di poter lavorare in ritiro con giocatori importanti nonostante le assenze dei giocatori per l’Europeo e la Coppa America. Gabbiadini? La sua media goal è alta, ma avrebbe bisogno di giocare con maggior continuità per migliorare ancor di più i suoi numeri. Ma Sarri lo vede come prima punta, è questo il problema. Farà le sue valutazioni a campionato concluso”.

Su Donnarumma: “Da quel che so, andrà agli Europei. Dispiace non vedere un giocatore napoletano così promettente in azzurro. Mi auguro che il Napoli punti di più sul settore giovanile in futuro, servono investimenti importanti poiché parliamo di un top club”.

Su Lapadula: “Interessa al Napoli, è vero, anche perché il rapporto con il Pescara è ottimo. Ma la Juventus ha un’opzione, il che non vuol dire che l’ha già preso ma ha comunque una corsia preferenziale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie