SSC Napoli - news

De Laurentiis: “Incontrai due volte Mihajlovic per affidargli il Napoli. Sarri? Contro l’Empoli…”

Il Mattino riferisce quanto dichiarato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al Teatro San Carlo in occasione della proiezione del docufilm “Il senso del Mattino”: “Non mi ero sbagliato, avevo capito che Sarri era l’uomo giusto per questo Napoli. Ci vuole solo pazienza, e ce ne vuole ancora adesso nonostante le belle prestazioni con la Lazio e con la Juventus. Milan-Napoli? Stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. Il lavoro premia e questo tecnico è uno che mi piace per la sua ossessione per il lavoro”.

Su Mihajlovic: “L’ho incontrato due volte, l’ho sentito parlare e ho ascoltato con grande attenzione tutto quello che diceva. Mi è sembrato uno molto legato alle sue cose, ai suoi moduli, ai suoi giocatori, molto convinto di quello che diceva e del suo modo di vedere il calcio. E mi sono preso una pausa di riflessione, per capire se stavo facendo la scelta giusta ad affidare il Napoli a lui. Mihajlovic invece non ha perso tempo…”

Su Sarri: “Mi ha colpito Sarri per il modo con cui ci ha messo in difficoltà al San Paolo e per la maniera con cui l’Empoli ci ha travolto per 4-2 in casa sua. Allora l’ho incontrato e mi è bastato davvero poco per capire che era l’uomo giusto per me e per il Napoli”.

About the author

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie