Dalla Cina: “Offerta per Higuain? Tutto vero”

Javier Ibanez, giornalista della tv di stato CCTV e di AsiaEsFutbol, ha svelato un importante...

LEGGI ANCHE

Javier Ibanez, giornalista della tv di stato CCTV e di AsiaEsFutbol, ha svelato un importante retroscena di mercato proveniente dalla Cina riguardo Gonzalo Higuain in esclusiva a CalcioNapoli24.it:
“L’offerta c’è stata ed è concreta. Da fonti molto vicine all’ Hebei, so che l’offerta non è stata rifiutata né dal Napoli né da Higuain. Il club partenopeo ha intenzione prima di mettere sotto contratto l’attaccante francese dell’Arsenal, Olivier Giroud, per poi eventualmente lasciar partire Higuain. Per quanto riguarda l’offerta fatta al Napoli per il cartellino del Pipita, al momento non circolano le cifre esatte, ma dubito che si arrivi al pagamento della clausola rescissoria. Dovrebbe trattarsi di una somma che sicuramente ha fatto tentennare il Napoli tanto da mettersi in contatto con l’Arsenal per informarsi sul bomber francese. Sottolineo che il Napoli non si priverà dell’argentino prima di aver acquistato il suo sostituto. Questo è quanto sono riuscito a sapere qui in Cina da fonti molto attendibili”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare