I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Crotone-Napoli, le probabili scelte di Sarri: riecco Gabbiadini

Nona giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato contro il Crotone allo stadio Ezio Scida, match che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15:00.

Non è un momento felice per gli azzurri: dopo le due sconfitte in campionato contro Atalanta e Roma, mercoledì è arrivato il pesante ko al San Paolo contro il Besiktas che ha riaperto i giochi in Champions League.In casa Napoli c’ è da svoltare completamente pagina, Sarri dovrà fare i conti con le fatiche della Champions e dosare le forze in vista di una settimana molto impegnativa. Il Crotone in otto giornate ha totalizzato solo un punto ma domani giocherà per la prima volta nella massima serie nel proprio stadio. Fattore non da poco, le motivazioni di certo non mancheranno.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri è costretto a fare turnover considerati gli impegni ravvicinati. In difesa si prova a recuperare Albiol anche se difficilmente sarà rischiato dal 1’ minuto. Probabilmente toccherà nuovamente a Maksimovic, assente contro il Besiktas, fare coppia con Koulibaly. Sulla destra torna Hysaj mentre sulla sinistra ballottaggio tra Ghoulam e Strinic con il croato leggermente in vantaggio. A centrocampo spazio ad Allan, entrato negli ultimi minuti mercoledì. Diawara ha buone chance di partire dall’ inizio con Jorginho che potrebbe rifiatare, anche Hamsik non è al meglio ma dovrebbe partire titolare. In attacco niente falso nueve: Mertens si sposta sulla sinistra, Gabbiadini sarà la punta mentre a destra Callejon è in vantaggio su Insigne e Giaccherini.

 

Napoli(4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.   All. Sarri
A disposizione: Sepe, Rafael, Tonelli, Chiriches, Ghoulam, Maggio, Jorginho, Zielinski, Rog, El Kaddouri, Giaccherini, L. Insigne
Squalificati: –
Indisponibili: Albiol, Milik

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie