SSC Napoli - news

Croce: “Contro il Napoli dobbiamo trovare la prestazione perfetta. Un piacere ritrovare Sarri”

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Daniele Croce, centrocampista dell’ Empoli, ha rilasciato un’ intervista al portale Pianeta Empoli in vista del prossimo impegno contro il Napoli.

Domenica arriva il Napoli, gara proibitiva, qualcuno suona già le campane a morto ma…

 “Ma le gare vanno vinte sul campo. Questo sport è bello proprio per questi motivi. Tutti ci danno già per spacciati ma se noi riusciremo a trovare la prestazione perfetta son sicuro che il Napoli dovrà soffrire per portarla a casa”.

Ritroviamo Maurizio Sarri e credo di non sbagliare dicendo che se nel calcio, dopo te stesso, c’è qualcuno a cui devi dire grazie è lui…

“Sarà un piacere rivederlo, con lui ho condiviso molte esperienze importanti e so che verso di me nutre affetto e stima. Se oggi sono qui è perché mi ha voluto lui in quella estate del 2012 e certo che per me rappresenterà sempre qualcosa di importante. Domenica ci sarà un momento per le emozioni ma poi ognuno penserà a se stesso”.

Sarà importante anche l’apporto del pubblico…

“So che i nostri tifosi ci daranno tutto il supporto possibile. Anche durante il confronto di domenica scorsa al ritorno da Verona ci hanno garantito che durante la partita da parte loro ci sarà il massimo per darci una mano e non ho ragione per dubitarne. A fine gara poi si vedrà, per quello che abbiamo messo, se saremo meritevoli dei loro applausi nuovamente”.

 

Da pianetaempoli.it

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale