I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Comunicato ufficiale SSC Napoli: “Presenteremo ricorso”

I dettagli

La SSC Napoli, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della società partenopea, ufficializza la decisione di presentare ricorso immediato per le squalifiche comminate a Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri. Ecco il testo del comunicato:

“Il Napoli presenterà ricorso contro le squalifiche di Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri, perché le ritiene ingiuste e comunque eccessive”.

Ricordiamo che, oltre alle squalifiche per un turno a Maurizio Sarri (per “espressioni ingiuriose nei confronti degli Ufficiali di gara”) e per quattro turni a Gonzalo Higuain (di cui un turno per il doppio giallo e tre per le reazioni successive all’espulsione nei confronti di arbitro e avversari), il giudice sportivo Tosel ha squalificato per una giornata effettiva di gara anche:

KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). 194/522

MERTENS Dries (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione)“.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie