Commento Ssc Napoli: “Agli azzurri vengono i 5 minuti. Tanto basta per mettere l’Inter in ginocchio”

Napoli-Inter termina con il risultato di 3-0. Questo il commento della società tramite il proprio...

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter termina con il risultato di 3-0. Questo il commento della società tramite il proprio sito ufficiale:

 

“Dopo il “Black Friday” arriva il Venerdì Azzurro. Il Ciclone Napoli apre il mese di Dicembre e battezza il week end del campionato con tre tuoni che scuotono la Beneamata in meno di un’ora. Appena si apre la serata del San Paolo, agli azzurri vengono i 5 minuti. Tanto basta per mettere l’Inter in ginocchio con l’uno-due Zielinski-Hamsik che conferisce alla sfida la copertina patinata. “Zielo” chiude in area un’azione che sembra composta dalla Filarmonica di Fuorigrotta. Poi Marek entra come un centometrista nella difesa interista e di sinistro infila la saetta.

Solo Napoli, sempre Napoli, fortissimamente Napoli. Il tempo di andare negli spogliatoi e ricomincia la poesia. Insigne gira di sinistro in porta il suo quarto gol in tre partite e siamo 3-0 che neppure si è giocato un’ora. Finisce nella melodia del San Paolo il brivido stupendo del venerdì azzurro. All’orizzonte c’è la frontiera europea, martedì si va al da Luz di Lisbona, lo Stadio della Luce, nel bagliore delle stelle dei Campioni. Nella notte in cui brilla lo splendore degli Eroi”.

 

Da sscnapoli.it

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare