Champions League, Zidane: “Entrambe le squadre hanno le stesse possibilità di passare il turno. Sarri? Sta facendo benissimo”

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ andata...

LEGGI ANCHE

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ andata degli ottavi di Champions League contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Bale ha recuperato e ha lavorato già due volte con il gruppo. Sta bene e vedrete se sarà convocato. Bisogna essere cauti visto che è stato fuori due mesi. Siamo molto concentrati sulla sfida di domani. Entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità per passare il turno. Sarri sta facendo un grande lavoro, il Napoli gioca molto bene e i risultati positivi sono una conseguenza.
Finale? La strada è lunga, prima abbiamo due partite difficilissime contro il Napoli. Crediamo molto in questa competizione, per vincere domani dovremo dare il massimo in campo.
Maradona? Da bambino lo veneravo ma con tutto il rispetto sono i giocatori che scenderanno in campo che temo maggiormente. Il Napoli ha tanti giocatori forti e rapidi, specialmente in avanti. Anche noi abbiamo le nostre armi, vedremo chi la spunterà.
Il Napoli gioca a ritmi elevati, sappiamo delle difficoltà cui andremo in contro in diversi momenti della gara. Dobbiamo limitarli sul piano offensivo e non esporci al loro contropiede. Per questo servirà la massima concentrazione per portare a casa il risultato”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare