I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Chalobah: “Sono triste, mi manca Napoli!”

Le sue parole

A Radio CRC ha parlato l’ex calciatore del Napoli Nathaniel Chalobah: “Mi manca tanto Napoli, davvero tanto. Dopo la partita con il Frosinone siamo andati a cena con il presidente e tutto lo staff, ci siamo incontrati tutti e c’è stata una bellissima festa. Qui a Napoli ho instaurato belle amicizie che dureranno per tutta la vita. Ho amato fin dall’inizio la città.

Perchè non sono rimasto al Napoli? Credo che fosse già nell’accordo stipulato ad inizio tra Napoli e Chelsea il fatto che dovessi tornare a fine stagione a Londra. Non c’era molto di vero nelle voci su di una possibile permanenza, ma non so se resterò al Chelsea.

I momenti più belli? Per me sarebbe stato bello rimanere ma devo rispettare l’impegno contrattuale con il Chelsea

Perchè non abbiamo vinto lo scudetto? Credo che la squadra fosse davvero forte, abbiamo fatto molto bene ma c’è stata tanta sfortuna nel momento più importante della stagione. Ho avuto una impressione positiva della gestione di Sarri e della società, non s’è sbagliato nulla.

La pizza? Meglio la pizza napoletana che un bell’hamburger, così come la mozzarella. Mi sento napoletano”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie